Storia

STORIA

People, sapori e divertimento al servizio della gente che ama divertirsi: il nostro cocktail bar nasce a Terni nel giugno del 2008 con la prima gestione, in Piazza Dell’Olmo. In poco tempo riesce a ritagliarsi uno spazio importante all’interno della rete della movida ternana: i locali sono tanti, ma solo alcuni riescono a coniugare al meglio l’atmosfera e la proposta di cibo e bevande.

È esattamente quello che è successo con People: il 14 dicembre 2012 subentra l’attuale gestione, reduce da precedenti esperienze nel campo del buon bere; uno staff preparato e affiatato, amante del proprio mestiere, ha messo in campo tutte le sue energie portando il cocktail bar a essere un punto di riferimento in città per l’aperitivo e non solo.

Desideriamo crescere continuamente a livello professionale, ma mai senza sorriso: questo è quello che ci ha reso famosi tra i ragazzi di Terni, il nostro marchio distintivo che si rinnova ogni giorno rispettando al massimo ogni cliente. Selezioniamo minuziosamente le materie prime diffondendo la cultura del bere miscelato di qualità: insegniamo a tutti, quindi, le nozioni base per non imbattersi in una giungla fin troppo popolata da drink troppo dolci, alcolici di basso livello e cocktail dagli elementi non bilanciati.